Buon Compleanno!

Ebbene si.

Il nostro eversivo blog è riuscito a sottrarsi alla censura del nostro Illuminatissimo Sovrano per ben un anno ad oggi… Cosa che da voi a quanto pare diventerà sempre più difficile. Qualcosa ci fa pensare che in realtà il Dr. Destino sappia tutto ma che ci lascia fare perchè in fondo sa che gli vogliamo bene, o forse ci dice solo culo… Fatto sta che siamo ancora qua, amici.

Un anno fa “Latveria is for lovers” nacque quasi per caso, settimana dopo settimana siamo andati avanti infilando questo blog tra i tanti impegni che abbiamo perchè vedevamo aumentare esponenzialmente le visite giornaliere, gli abbonamenti RSS, le ricerche su Google e soprattutto il vostro gradimento a un livello che non speravamo. Penso di parlare a nome di tutti  noi dicendo che siamo molto fieri di questo angolino di fiducia che ci siamo ritagliati nel sovraffollato internèt.

Non siamo giornalisti, non abbiamo velleità di autorialità e di autorevolezza,  ci piace pensare che ci seguiate perchè avvertite che dietro le nostre facezie ci sono dei veri appassionati come voi,  che ci seguiate perchè parlereste con noi di fumetti davanti a una birra al pub. Ci seguite in molti ormai  però ci scrivete in pochi, butatteci giù qualche riga in più ogni tanto, ci fa sempre piacere!

Concludendo quindi: grazie a voi che ci seguite, grazie ai Latveriani per essere su questa barca tutti assieme, grazie a Costantino della Gherardesca per aver letto così bene le nostre schede su Radio2, grazie a tutto ciò si spegne una candelina e speriamo di spegnerne assieme altre, Dr. Destino permettendo ovviamente.

Excelsior!

Annunci

4 Responses to Buon Compleanno!

  1. marcosabba ha detto:

    Siete i meglio!
    Excelsior!

  2. Diobrando ha detto:

    Prego, figliuoli. Vi si legge sempre con piacere. Certo che se postaste un po’ di più (senti da che pulpito)..

  3. HardrockSuperheroes ha detto:

    Auguri ragazzuoli, andate avanti così che siete la mia voce di riferimento in un mare di banalità. Viva la dittatura latveriana!!!

  4. ParkaDude ha detto:

    Grazie per aver stimolato le nostre menti nerd. Lunga vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: