Il venerdì delle cose brutte

Ma ma ma ma…
0-the-amazing-spider-man-2-banner
cosa cazzo è sta merda?

Io il primo *nuovo* spiderman non l’ho visto e da quel poco che so è talmente brutto che non ho alcuna intenzione di vederlo. Ma se io faccio una stronzata normalmente evito di perseverare nell’errore. voi?

Quei capelli, quella roba messa a cazzo di cane, quel look dei cattivi, quel rinoceronte robotico che non voglio neanche pensarci. E le scene action non sembrerebbero neanche malissimo, ma è il risultato totale che fa venire i brividoni da caccamolla.
Cose di una bruttezza agghiacciante.

Un po’ come le novità su Ghost rider.
Ghost rider non è mai stato un personaggione, era abbastanza divertente agli esordi e ricordo qualche storia carina negli anni ’90 tipo una che andava nelle fogne con Venom e Blade e c’erano dei tizi infernali o qualcosa del genere.
Negli ultimi anni ha avuto invece solo un film bruttissimo a cui è seguito un altro film bruttissimo e un tentativo fumettistico di rilanciarne l’immagine mettendogli le tette. E se un fumetto fa cagare anche se dentro di metti il 100% in più di minne qualche domanda te la devi fare.

Ed ecco che arrivano le anticipazioni su un nuovo ghost rider, questo:
All-New-Ghost-Rider-Felipe-Smith-Variant-28d1d-anteprima-600x912-978654 All-New-Ghost-Rider-Tradd-Moore-Cover-6c4ff-anteprima-400x607-978662

Da queste prime immagini si notano 3 cose:
1- Ha una maghena al posto della motoretta. Quindi sarà ancora più incazzato perchè paga di più di bollo e assicurazione (davvero questo fatto dovrebbe spingere qualcuno a comprarlo?)
2- Ha un look orripilante.
3- E’ un ragazzetto col ciuffo bianco che basta un’immagine per farti venire voglia che sia reale per poterlo prendere a ceffoni e biccellate.

Che brutte cose che si vedono nei venerdì delle cose brutte.

Annunci

One Response to Il venerdì delle cose brutte

  1. Disco Stu ha detto:

    non diciamo stronzate. Il secondo episodio cinematografico aveva una trama di merda, ok, ma con un regia inventiva abbestia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: