Come Farsi Megan Fox

Poche certezze nella vita.
Megan Fox è una gran patata.
Su questo, converrete con me, non ci piove.

Data la sua beltà fuori dal normale, si è portati a pensare che per conquistarla sia necessario – se non obbligatorio – affidarsi a metodi cari al più becero Maurino di Francesco: ristoranti rinomati, locali alla moda, esotiche mete di vacanza…
Spezziamo con un momento musicale a Lei dedicato :

“When you go on your summer vacation
You go to Juan-les-Pins
With your carefully designed topless swimsuit
You get an even suntan on your back and on your legs”

Per lei questo ed altro, verrebbe da pensare.
E noi babbei, alle prese con ciò che succede nell’agitata Latveria, sembriamo destinati alla sola contemplazione, al sogno ad occhi aperti…
E invece…
E invece viene fuori che la nostra Megan è appassionata di fumetti.
Eggià.
Chi l’avrebbe mai detto?
Lei… a 6,25…


Ella, come noi, ebbe a spendere ore e ore e ore nel suo lettino di adolescente in compagnia di fidati amici al di sopra della legge o letali arcinemici: nell’intervista che vi mettiamo a disposizione vengono citati Spiderman, Batman e quella ghenga di giovinastri affetti da superpowers che rispondono al nome di Gen¹³.
Anzi la nostra compagna di giochi si spinge oltre e cita l’illustratore della serie, Jeffrey Scott Campbell, definendolo un grande artista…
Per noi rimane uno zarro e Gen¹³ una serie come dire… discutibile, in cui, lo ricordiamo per amore del particolare e del citazionismo più spinto, uno dei personaggi si chiamava Grunge
Ma è comunque una breccia!
Un punto a nostro favore da sfruttare al momento opportuno:
Voi: “Sei bellissima con questo abito di Lanvin…”
Megan: “Grazie…mi porti a mangiare fusion da Fingers, questa sera?”
V: “Certo, ma prima devo passare in edicola…”
M: “Uhmmm… sono un fuoco! Limonami!”
Non solo, nel non remoto caso che voi riusciate a portare a casa vostra Megan, il fatto di avere una libreria intera zeppa di comics, magari preservati nelle loro belle copertine trasparenti, un action figure dell’Osservatore, una decalcomania tridimensionali dei Vendicatori sul frigorifero, non la farebbero fuggire a gambe levate, ma anzi troverebbe il tutto di suo gradimento.

Se siete fidanzati, o avete una fidanzata che vi baggiana per la vostra passione per la letteratura supereroistica (e magari si eccita tutta per i fiori di Bach, le fotografie ai piedi e la musica dimmerda), ogni tanto ricordateglielo… Megan Fox, quella patata di Megan Fox, si fa le canne, recita in film come i Transformers, ha una maglia di Star Wars molto bella ed è un’appassionata di fumetti…

9 Responses to Come Farsi Megan Fox

  1. tanuzzo ha detto:

    sembra mio nonno quando fa la pipì: fa paura.
    chissà se rimedio un succhione illustrandole il numero 0 di Savage Dragon.
    comunque bravi ragazzi, sta cosa è figa.

  2. Adriano Boltagon ha detto:

    Sono l’unico che ha pensato a giochini birichini in cui lei si veste come super girl?

  3. io l’ho pensata vestita come enslaved Leia ma verde come She-Hulk. Sono un perverso.

  4. hipurforderai ha detto:

    io l’ho pensata ed è successo l’irreparabile.

  5. ratigher ha detto:

    vi prego di non sottostimare J.Scott Campbell. in particolare la prima miniserie di Gen13 dove ha dato il meglio di se. è stato forse l’unico disegnatore in grado di raccogliere l’eredità di Art Adams. poi purtroppo si è messo anche a scrivere e ha rovinato tutto ma qualcosa di buono lo ha fatto. Megan Fox è bona

  6. tanuzzo ha detto:

    sarebbe una she-hulk di primissima.
    dai, inventatevi un post dove affiliate alla fisionomia di attori celebri eroi di seconda classe dell’universo marvel. ok, chi fa Falcon? Eddie Murphy?

  7. […] io sono Megan Fox! Se siete fidanzati, o avete una fidanzata che vi baggiana per la vostra passione per la letteratura […]

Lascia un commento